Con Patrizia Marzola l’aiuto è online. Chiama con Skype, Lavora su te stesso comodamente da casa tua

Perché la psicologa online?La tecnologia per abbattere le barriere scopri il servizio di video conferenza on line

Nella nostra società vige ancora una sorta di diffidenza verso l’efficacia di un aiuto psicologico. Inoltre, sono ancora vivi condizionamenti sociali negativi che riguardano la figura dello psicologo o, il recarsi dallo psicologo, stereotipi che impediscono di chiedere aiuto proprio per superare le proprie specifiche difficoltà personali.

Ma la psicologia è una scienza, è fondata su solidi criteri scientifici.
Cosa ti aiuta a cambiare?

Le barriere che ostacolano la richiesta di aiuto

Barriere come timore di chiedere aiuto, la non conoscenza di come uno psicologo può aiutare, la paura di rivelare se stessi e quindi il timore di essere giudicato, ad esempio.
Tutti ostacoli che impediscono di dedicarsi a se stessi con pieno diritto per ritrovare il pieno benessere psico-fisico.
Così, dietro specifiche richieste delle persone che mi hanno conosciuto ho iniziato ad offrire consulenza on line, perché permette di superare tutte le barriere che sono di ostacolo.

LA CONSULENZA PSICOLOGICA ON LINE GARANTISCE:
CONFORTO, AGIO, PRIVACY, ANONIMATO, COMODITÀ’, TRANQUILLITÀ’, RISPARMIO

segretezza e privacy perché non bisogna recarsi allo studio, ne effettuare altro spostamento che possa essere visto dagli altri;
comodità e tranquillità nell’intimità del proprio ambiente;
è un modo efficace per abbattere la paura di rivelare se stessi e il timore del giudizio degli altri;
risparmio sui costi di consulenza.

Vuoi conoscermi meglio?
Entra nella sezione CHI SONO, e puoi leggere anche la MIA STORIA personale e professionale. E approfondire la mia FILOSOFIA DI LAVORO.

Come funziona la consulenza on line con Skype?

Ci conosciamo telefonicamente e prendiamo un appuntamento gratuito per effettuare una prova per vedere insieme come funziona skype. Se non avete mai usato questa modalità, non vi preoccupate nelle prova vi guiderò io passo, passo nell’uso di questo semplice e pratico programma;

Se vi siete trovati bene, fissiamo un appuntamento, ed al giorno e orario stabilito ci connettiamo e diamo il via alla video – consulenza.

COME AVVIENE IL PAGAMENTO

Dopo aver concordato insieme l’appuntamento, dopo la consulenza, io emetto fattura su cui sono indicati gli estremi per effettuare il bonifico.

NB: la fattura  può essere detratta secondo le leggi fiscali vigenti, questo perché le prestazioni di diagnosi, cura e riabilitazione rese da uno psicologo iscritto all’albo, assumono carattere sanitario in ogni caso, non solo quando erogate a seguito di prescrizione medica (cioè tramite certificato medico).

Vuoi fare una prova?

1. Il primo passo è scaricare il programma
Scarica Skype da google è gratis!

2. Mi devi cercare su skype:

– Vai nella barra strumenti di skype
– Clicca su Contatti, e poi su Nuovo Contatto ed inserisce il mio nome skype patrizia_marzola
– Clicca su aggiungi contatto

3. Al giorno e orario stabilito ci connettiamo e diamo il via alla video -consulenza,
ci conosciamo, e se ti trovi bene, prendiamo il primo appuntamento per la consulenza on line